A volte è necessario aggiornare manualmente la data di ultima modifica della tua policy e dei tuoi termini e condizioni per rispecchiare quella delle ultime modifiche effettuate.

Quando devo aggiornare la sezione “Ultima modifica”?
Molto raramente in realtà: nella stragrande maggioranza dei casi è il nostro generatore ad occuparsi di aggiornare la data ogni volta che effettui una modifica ai documenti.
L’unico caso in cui è necessario farlo manualmente si ha quando iubenda effettua degli aggiornamenti che devono essere integrati da parte dell’utente. Ovviamente è nostra premura informarti ogni volta che si verifica questa (rara) eventualità.
Come posso aggiornare la sezione “Ultima modifica”?
Hai due modi per forzare l’aggiornamento della data:
- Puoi modificare privacy policy e termini e condizioni aggiungendo o rimuovendo un servizio/clausola. Questa operazione attiva alcuni interventi di manutenzione in background, rimuove qualsiasi cache presente nel tuo documento e aggiorna la sezione “Ultima modifica”.
- Abbiamo creato un pulsante dedicato: lo trovi nella pagina di gestione del documento in Opzioni avanzate (Dashboard > [il tuo sito web] > Modifica > Opzioni avanzate). Cliccando su Forza aggiornamento del documento si svuoterà la cache e si aggiornerà la data a quella odierna.
